Carpenteria leggera e medio pesante

lavorazione ferro

Da più di un secolo la nostra azienda opera nel campo della carpenteria leggera e medio pesante. La lunga esperienza maturata nel tempo fa di Effegieffe un vero e proprio punto di riferimento nel settore. L'obiettivo principale è quello di soddisfare in pieno le esigenze del cliente. Per questo motivo sono stati messi a punto tutta una serie di servizi dedicati nel campo dell’architettura di esterni e di interni.

A questo fine abbiamo consolidato rapporti di collaborazione con studi di architettura e di progettazione, curando allo stesso tempo la ricerca di standard qualitativi sempre migliori, nel segno di una continua innovazione a valori di adattabilità e flessibilità che, uniti alla qualità e alla professionalità dei servizi, ci consentono di fornire le soluzioni più adeguate rispetto a ogni problematica specifica.

L'azienda si avvale di personale altamente qualificato ed esperto nell'utilizzo di tecniche e design innovativi per la lavorazione dei metalli. Qualità, tempestività, tecnologia e creatività ci consentono di offrire prodotti dagli standard elevati, nel pieno controllo dei tempi di realizzazione e dei costi.

Progettazione, installazione e posa in opera

progettazione lavori ferro

Oltre che in tecniche innovative per la lavorazione dei metalli, lo staff di Effigieffe è specializzato anche nella lavorazione artigianale del ferro battuto, dell’acciaio e dell’ottone. In più di un secolo di attività, inoltre, l’azienda ha potenziato e differenziato i suoi servizi, occupandosi di progettazione, installazione e posa in opera dei prodotti offerti, in particolare di complementi d’arredo e accessori per abitazioni, negozi e uffici, oltre che di scale su misura, porte e balconi blindati.

I progettisti, altamente qualificati, sono in grado di garantire prodotti all’altezza di ogni aspettativa. La nostra struttura organizzativa, inoltre, ci consente di effettuare operazioni di montaggio e installazione sia in Italia sia all’estero. Fra i servizi offerti si annovera la verniciatura a fuoco, la zincatura a caldo inorganica, cicli di brunitura e cromatura, lucidatura e satinatura dell’acciaio inox.

Share by: